Non voglio parlarne in pubblico, ma la motivazione è puramente personale. Qualche anno fa, il mio migliore amico è morto di cancro al retto. All’inizio stava bene, la morte dolorosa è arrivata all’improvviso. Poi ho iniziato a studiare quali fossero le reali cause delle emorroidi, di come possano sfociare in qualcosa di grave. Sono rimasto scioccato dal fatto che la maggior parte dei prodotti somministrati al mio amico distruggevano l’intero organismo e lui li prendeva ogni giorno.
Negli ultimi tre anni mi sono dedicato completamente a questo argomento. Il metodo per eliminare l’infiammazione di emorroidi e ragadi di cui tutti parlano è nato mentre scrivevo una tesi. Mi sono reso conto di aver inventato qualcosa di nuovo. Ma non pensavo che avrebbe suscitato un tale interesse da parte di varie istituzioni.
Sì, 3 giorni dopo il mio intervento alla conferenza. Fortunatamente sono stato contattato dai principali scienziati e avvocati della Healthy Life Foundation. Anche loro mi hanno aiutato a chiarire la situazione senza ricorrere ai tribunali.
Alcune grandi aziende del mercato erano preoccupate per il mio possibile accordo con l’università e altre istituzioni per sviluppare un prodotto innovativo. Era ormai chiaro che il rimedio che avevo sviluppato era in grado di aiutare a liberarsi delle varici rettali e dei sintomi spiacevoli. Per quanto ne so, i rimedi per l’ingrossamento delle vene rettali sono tra i più redditizi sul mercato. Nessuno vuole perdere milioni o miliardi a causa di un dottore. Così mi hanno accusato. Tuttavia, non pensavano che io sapessi muovermi riguardo l’accaduto ed ho saputo proteggermi. Quando gli avvocati hanno preso in mano il caso, le grandi aziende non avevano alcuna possibilità di vincere.
Non ci sono stati problemi, ma ci sono stati tentativi di rubare la mia formula. Non appena ci furono pubblicazioni sul mio metodo, iniziarono a comparire offerte commerciali. I primi a comparire furono i francesi, che mi offrirono 120.000 euro. L’ultima fu una società americana che voleva acquistare la formula per 35 milioni di dollari. Sono stato costretto a cambiare i miei dati di contatto per non ricevere più tali offerte.
Certo che no. Può sembrare ingenuo, ma non ho creato la formula perché chiunque potesse usarla per i propri scopi. Cosa succederebbe se la vendessi? Otterranno un brevetto, vieteranno ad altri di usare la formula e aumenteranno il prezzo. Non sono uno stupido. Se succedesse una cosa del genere nessun Italiano potrebbe permettersi questo metodo. Uno specialista e divulgatore farmaceutico mi ha detto che un rimedio del genere dovrebbe costare almeno 400 euro. Non sono d’accordo. Chi in Italia può permettersi un rimedio da 400 euro?
Così, quando abbiamo ricevuto un’offerta da grandi strutture Italiane per partecipare allo sviluppo di un rimedio nazionale, ho accettato immediatamente. Ho lavorato con i migliori specialisti, è stata una grande esperienza. Ora il rimedio ha superato le fasi di produzione necessarie ed è disponibile per le persone.
Il lavoro sul rimedio è stato coordinato da uno dei più noti scienziati e specialisti in proctologia, Mariusz Falkowski. Gli abbiamo chiesto di parlarci del nuovo prodotto e del suo utilizzo
Fondamentalmente si parla di un nuovo approccio alla lotta contro le emorroidi. Come funzionano i prodotti classici e le creme lenitive? Agiscono attivamente sui vasi della zona anale, impedendo alle vene di riempirsi di sangue e restringendo il volume dei capillari. Allo stesso tempo, però, alleviano solo temporaneamente il gonfiore, il prurito e il sanguinamento, mentre i nodi continuano a crescere e l’infiammazione non va da nessuna parte. Di conseguenza, la causa principale della dilatazione della vena rettale non si risolve: il deflusso del sangue non viene ripristinato. Il problema non scompare, perché viene aggravato da ogni assunzione di tali prodotti. La mia formula invece ripristina il flusso sanguigno e si libera dei plessi vascolari dilatati, eliminando così la causa principale della dilatazione delle vene rettali prevenendo gravi stadi della patologia. Ecco perché era importante sviluppare un nuovo prodotto di alta qualità.
Ha visto le statistiche? Una persona su cinque ha una dilatazione della vena rettale. Il problema in sé non è così terribile, MA solo se si inizia ad affrontarlo in tempo. È qui che iniziano i problemi, perché molte persone si vergognano e non cercano aiuto. A questo punto iniziano le conseguenze pericolose: emorragie intestinali, oncologia, i nodi possono scoppiare in qualsiasi momento e sarà necessario un intervento chirurgico urgente, e i coaguli di sangue possono staccarsi e uccidere. Tuttavia, anche se si utilizzano molti prodotti ogni giorno, l’effetto sarà comunque nullo. Perché si eliminano le conseguenze, non la causa. Se si verificano stitichezza, prurito, dolore e senso di pesantezza nell’ano, significa che la persona ha già problemi seri e ha bisogno di aiuto urgente.
Sì, ma quasi tutti si basano sul principio descritto sopra. Questi rimedi ripristinano il flusso sanguigno nel retto danneggiando le pareti dei vasi sanguigni. Eliminano i sintomi della dilatazione delle vene rettali, ma non per molto. In generale, hanno un effetto negativo sull’organismo; con il loro aiuto non è possibile liberarsi definitivamente della dilatazione delle vene rettali. Qualsiasi specialista del settore, dopo aver visto gli ingredienti, capirà che non vale la pena prenderli.
Il nome del rimedio è Proctolen. È efficace grazie alla sua azione completa sull’organismo e alla sua composizione unica, che contiene principalmente estratti altamente concentrati e 100% naturali. Proctolen può aiutare ad eliminare completamente il dolore, il prurito e il bruciore, a rigenerare i vasi sanguigni e i capillari, ad alleviare l’infiammazione, a ripristinare la circolazione sanguigna, a fermare la secrezione di sangue e muco dall’ano, a fermare l’ingrossamento e il prolasso dei nodi.
Di conseguenza, non solo è altamente efficace, ma non crea nemmeno dipendenza. 2-3 giorni dopo aver iniziato a usare il gel, nel 99% delle persone i sintomi sono scomparsi completamente. Seguono la pulizia e la rigenerazione. A differenza dei prodotti chimici farmaceutici, Proctolen non ha effetti negativi sul cuore o su altri organi, non ha alcun effetto collaterale.
Quando fu chiaro che avevamo creato un rimedio efficace, i farmacisti iniziarono ad attaccarci su tutti i fronti. Inizialmente hanno chiesto di vendere il brevetto per evitare la produzione. E questo è comprensibile! I rimedi per le emorroidi sono la più grande nicchia del mercato farmaceutico. Ci guadagnano miliardi di euro. E il nostro rimedio potrebbe cambiare significativamente la situazione del mercato. Nessuno spenderà soldi ogni mese per prodotti che non funzionano se c’è l’opportunità di iniziare a usare il nuovo Proctolen. Le farmacie sono partner delle aziende farmaceutiche, che lavorano a stretto contatto con loro. E naturalmente vogliono vendere più prodotti diversi. Pertanto, non vogliono nemmeno sentir parlare del nostro prodotto. Tuttavia, il nostro rimedio è uno dei pochi ad essere ricercato anche in altri Paesi.
Ho un’ottima notizia! Abbiamo deciso che possiamo lavorare senza l’aiuto delle farmacie e distribuire Proctolen da soli, senza intermediari. Abbiamo discusso diverse opzioni e ci siamo fermati su quella più efficace!
Tutti gli italiani che vogliono liberarsi delle emorroidi e ordinare Proctolen possono farlo ora. Di seguito è riportato il modulo da utilizzare per effettuare l’ordine.
L’ordine verrà inviato direttamente al distributore, gli operatori si metteranno in contatto, forniranno maggiori dettagli sul prodotto e sul periodo di utilizzo e chiederanno l’indirizzo e le modalità di consegna. Il pagamento viene effettuato al ricevimento e al controllo della merce.
Chiunque invii il modulo tra il 17.07.2024 e il 24.07.2024 (compreso) riceverà Proctolen a prezzo ridotto con uno sconto del 50%! Questa è la nostra azione congiunta con la Healthy Living Foundation per portare il prodotto all’attenzione della gente. Ci auguriamo che la notizia si diffonda rapidamente e che le persone aiutate da questo rimedio lo raccomandino.
La promozione durerà solo una settimana dall’inizio della vendita (dal 17.07.2024 al 24.07.2024 (compresi))!
Dopo questo periodo si applicherà il prezzo standard di €119. Quindi, se state leggendo questo articolo durante il periodo promozionale, affrettatevi a ordinare ad un prezzo straordinario
Aggiornamento dalla redazione:
Purtroppo la mafia farmaceutica ha organizzato un’azione massiccia contro il rimedio del professor Verriale. È stato attaccato e minacciato anche in TV. Pertanto, siamo costretti a non accettare più richieste per Proctolen da oggi a mezzanotte. Oggi è l’ultimo giorno in cui è possibile ordinare e ricevere il prodotto originale con uno sconto del 50% a 49 euro. Ci dispiace molto che non tutti siano riusciti a ordinare il prodotto, ma queste sono le condizioni….
Benedetta Mignoli
Caspita dottore mio marito è rinato da quando usa questo rimedio non so come ringraziarla davvero è stato un uomo veramente coraggioso e buono
Claudia Disfatti
concordo con lei
Marcello Ulderici
La ringrazio per aver trovato la soluzione che a questo problema che erano due anni che mi stava limitando la vita! è stato un grande
Federica Lario
Finalmente qualcosa che funziona e non le solite cavolate… grazie dot
Simona Castoldi
Marta è questa quella che hanno dato a Marcello?
Marta Birilli
Si!! Già che sono ne prendo un’altra per averla di scorta… leggo che stanno finendo
Simona Castoldi
Ordino anche io❤️
This site is not a part of the Facebook Website or Meta Inc. Additionaly. This site is NOT endorsed by Facebook is a trademark of Meta, Inc.
FACEBOOK DISCLAIMER: Complete details for Facebook’s legal terms are are available at: https://www.facebook.com/legal/terms. All Facebook policies are available at: https://www.facebook.com/policies/. This site is not part of the Facebook website or Facebook Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook in any way. FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK, Inc.
Attenzione: i prodotti consigliati su questo sito sono venduti in affiliazione, pertanto non siamo né il produttore, né il venditore ufficiale di ogni singolo prodotto che troverete all’interno del nostro sito. Pertanto per eventuali richieste di rimborso o altri problemi sui prodotti ordinati su questo sito, dovrete sempre fare riferimento al venditore ufficiale.
I prodotti sono recensiti a scopo informativo e non è possibile in nessun modo garantire risultati certi e le possibilità di riuscita di qualsiasi risultato variano da cliente a cliente.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Alcune immagini e recensioni presenti sul blog sono state trovate sul web, qualora crediate che possano ledere i vostri diritti, comunicatecelo e tempestivamente verranno tolte.